Tre serate musicali a Mirabello in occasione della “OktoberVesp” proposta da Pro Loco e Vespa Club nell’area feste di via Talice.
Questa sera, venerdì 27 settembre, avrà luogo un tributo a Libabue a cura delle “Anime in Plexiglass”, cover band dall’alessandrino che dal 1998 (formatasi nel 1993 come cover band) propone il tributo al rocker emiliano esaltando le qualità canore e la somiglianza della voce di Max Ciarlone. Compongono la band anche Marco Ferrigni e Marco Santamaria alla chitarra, Giordano Bruno alla batteria e Matteo D’Errico al basso.
Sabato sera, 28 settembre, sarà invece la volta della rock cover band “Mister No”, che proporrà un rock ‘puro’, eseguito con passione, sangue, energia e perizia tecnica.
I “Mister No” sono infatti da considerarsi una delle realtà più affermate nei club del Nord Italia: in attività dal 2000 con oltre mille concerti alle spalle, «hanno la capacità di trasformare la serata in un vero e proprio concerto in cui l’ascoltatore non può non rimanere coinvolto», dicono i promotori.
Fra i locali storici della musica dal vivo nei quali la band si è fatta spazio compaiono i vari Tartaruga, Live Club, Black Horse, Sir Lifford, Fornace, Seconda Classe.
Il repertorio tocca i classici del hard rock e del heavy metal, come Iron Maiden, AC/DC, Kiss, Guns n Roses, Rainbow, Black Sabbath, Whitesnake, Deep Purple, Skid Row, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Queen, ma anche il rock di classe di Eagles, Boston, Dire Straits, Survivor, Creedence e Pink Floyd.
Infine domenica 29 largo alla musica proposta da Erik B., dj emergente di San Salvatore Monferrato.
Ingresso (con consumazione compresa) a 5 euro per i concerti di venerdì e sabato.
Domenica ingresso libero.