Articolo »

Appuntamenti

"Notte Rosa": tanto entusiasmo a Casale!

Buon successo nonostante le previsioni meteo avverse

Sabato scorso le vie di Casale Monferrato, a partire dalle 21, sono state investite dall’entusiasmo della Notte Rosa 2025.

La serata è stata contraddistinta, come di consueto, da una serie di aperture straordinarie degli esercizi cittadini cercando di costruire un’importante occasioni di convivialità per i cittadini, al termine del periodo di ferie estive.

L’evento ha potuto svolgersi grazie al Comune di Casale e alla collaborazione di Confesercenti, Confcommercio, in sinergia con “Spendo a Casale”, Botteghe storiche e “Casale c’è”.

È stato possibile fare acquisti e godersi un drink o uno spuntino fino alle due del mattino. Il palcoscenico di piazza Mazzini avrebbe dovuto ospitare l’incontro “Dialoghi per un’alleanza educativa” con l’icona della moda internazionale Fabio Mancini ma, temendo il maltempo, è stato spostato nelle sale del secondo piano del Castello del Monferrato.

Invece, il music show dal sapore anni ‘70 “Celebrity Stars”, che doveva tenersi sempre sul medesimo palco, è stato annullato.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Cesare Barberis

Cesare Barberis
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!