Articolo »
Con i prodotti lanciati nei primi mesi di quest'anno
Brands Award 2021: ancora un premio per la Zerbinati
Il riconoscimento dedicato alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo

Ieri sera, giovedì 8 luglio, nella cornice dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano, Zerbinati è stata premiata durante la cerimonia dedicata ai celebri Brands Award, il premio dedicato alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo promosso dalle testate di settore GDO Week e Mark Up.
Dopo i riconoscimenti del 2018 e 2019, Zerbinati vince anche quest’anno il prestigioso premio “New Entry” - a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso - grazie alle due nuove referenze della linea Lunch Box, la gamma di monoporzioni salva-pranzo ispirate alla classica “schiscetta”, ovvero il pasto leggero che si prepara a casa per un consumo on-the-go.
Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, General Manager dell’azienda, che ha commentato: «Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i professionisti del settore e i consumatori accolgano con entusiasmo le nostre proposte. Le nuove Lunch Box, che vanno a integrare la gamma lanciata nei primi mesi del 2020, intercettano i trend sempre più apprezzati dell’integrale, dei superfood e della filiera controllata e sono caratterizzate da sapori tipicamente italiani grazie all’attenta selezione di ingredienti come il basilico genovese DOP, il riso rosso italiano, il Quartirolo Lombardo DOP e l’olio extravergine d’oliva italiano. Non posso che ringraziare tutte le persone che compongono il team Zerbinati per l’ottimo lavoro svolto durante il difficile periodo appena passato. Nonostante le difficoltà, c’è stata una grande dimostrazione di tenacia e passione ed è proprio grazie a questo che ogni giorno possiamo migliorare il nostro operato».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"