Frontale tra Popolo e Morano: grave una donna, strada chiusa per oltre due ore, traffico in tilt
di b.c.
Casale-Trino chiusa per oltre due ore stamani in seguito a un incidente stradale avvenuto nel tratto tra Popolo e Morano, nel territorio di Coniolo, poco dopo la stazione di servizio. Coinvolti un autocarro condotto da Carlo Re, 76 anni, di Popolo, contitolare di un'officina di assistenza meccanica, e la Volkswagen al cui volante si trovava Pierangela Zaio, 75 anni, di Morano.
Tra i due veicoli c'è stato un impatto frontale: la donna, che procedeva in direzione di Morano proveniente dall'ospedale, è rimasta incastrata nell'abitacolo e per liberarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.
La Zaio è stata trasportata al Santo Spirito: ha riportato fratture agli arti ma non sembra in pericolo di vita. Ferito, ma in modo meno grave, Carlo Re, il cui camion si è ribaltato nel fosso che costeggia la strada, in direzione di Casale. A causa dell'incidente si sono formate lunghe code di automezzi e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi dalle pattuglie della Polizia Locale i cui agenti hanno effettuato anche i rilevamenti di legge.
foto Furlan