Articolo »
Iniziativa
Per Natale 300 euro in più a tutti i dipendenti della Pastorfrigor
«Per far fronte ai continui rincari e per trasmettere auguri di prosperità ed abbondanza per l’anno in arrivo»

Anche quest’anno, per i dipendenti del gruppo Pastorfrigor, le feste natalizie saranno allietate dal dono che la famiglia Pastorello con la direzione unanime ha deciso di elargire a tutti i dipendenti del gruppo di cui la Pastorfrigor spa di Terruggia è la casa madre: la ditta Pannelli Isolanti di San Giorgio, la Pastorkalt AS in Slovacchia e la Pastoriasi SRL in Romania.
Il dono consiste in 300 euro, un contributo che la ditta ha deciso di assegnare a tutti, «per far fronte ai continui rincari e per trasmettere auguri di prosperità ed abbondanza per l’anno in arrivo e per ringraziare per quanto ricevuto durante l’anno difficile appena trascorso».
La famiglia Pastorello «ha sempre portato avanti questa bella tradizione facendo doni a clienti, partner, collaboratori e a tutto lo staff, in segno di stima e affetto verso tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei progetti e dei lavori portati avanti durante gli ultimi decenni: nel 2024 si festeggerà il 60esimo anno di attività».
Un chiaro segno di supporto per le 250 famiglie che riceveranno questo dono e della volontà di portare avanti negli anni a venire l’impegno e l’attività: «Con orgoglio l’azienda, nella persona dell’Amministratore Delegato, Clara Pastorello, ha ricevuto quest’anno un importante premio nazionale, l’Oscar del Successo. Si tratta di un riconoscimento che conferma il lavoro di squadra della società e la perseveranza che il presidente Franco Pastorello trasmette al team nel raggiungere gli obiettivi prefissati, sempre all’insegna dello sviluppo e della crescita».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"