Articolo »

Castelletto Monferrato

A Giardinetto una raffica di incontri conviviali

Sabato 15 aprile un nuovo appuntamento con la Pro Loco

Le cuoche della Pro Loco in un'immagine di repertorio

È tutto pronto a Giardinetto di Castelletto Monferrato per un appuntamento come sempre promosso dagli instancabili volontari della Pro Loco che, presso l’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’, nella serata di sabato 15 aprile, hanno previsto, con inizio come sempre a partire dalle ore 20, la conviviale dedicata a “Sua maestà il fritto misto di pesce”.

Il menu contemplato dai promotori ha un costo di 28 euro, vini esclusi; è stato altresì predisposto un menù per i bambini a 10 euro. Seguirà la serata danzante a cura dell’orchestra di Adriana Live Music. È necessario prenotare rivolgendosi al numero di cellulare 339 6948656.

L’appuntamento successivo, sempre a cura della Pro Loco di Giardinetto, sabato 20 maggio, sarà quello con “Sua maestà lo stinco”. 

Intanto da Giardinetto, l’altro giorno, hanno reso noto il calendario completo delle manifestazioni estive, prima delle quali la venticinquesima edizione della festa avisina sabato 24 e domenica 25 giugno che prevede, oltre alle conviviali, gli intrattenimenti rispettivamente con Liscio Simpatia e l’orchestra di Pietro Galassi; sabato 156 e domenica 16 luglio sarà invece la volta della Festa della Birra con l’avvento della Shary Band nella serata di sabato e di Luciano Tirelli e Luca Ficalbi domenica. Aspettando Ferragosto arriverà sabato 5 con Sonia De Castelli e domenica 6 agosto con l’orchestra di Antonella Marchini. Infine la ventiquattresima edizione della festa di Fine estate che si terrà sabato 2 e domenica 3 settembre con ospiti Michael Capuano e Matteo Bensi. Info: tel. 339 6948656.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Matteo Basile

Matteo Basile
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!