Articolo »
Lunedì 7 febbraio
Maxi tamponamento sulla A26: due le vittime, una quindicina i feriti
Una quarantina di veicoli coinvolti

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Sono Tommaso Corradini, 36 anni, residente a Monza, e Pietro Puricelli, 70 anni, di Groppello Caroli, in provincia di Pavia, le vittime del maxi tamponamento avvenuto questa mattina, nella nebbia sulla carreggiata sud della A/26 poco prima della galleria Olimpia di San Salvatore. Si è trattato di più incidenti nel quale sono rimasti coinvolti diverse decine di automezzi. Oltre alle due vittime si contano anche una quindicina di feriti, trasportati negli ospedali di Casale Monferrato e Alessandria.
AGGIORNAMENTO ORE 9,30 - Due morti in uno scontro tra autovetture avvenuto stamani, lunedì 7 febbraio, sulla carreggiata sud dell’autostrada A/26, direzione Alessandria, poco prima della galleria Olimpia. Si tratta di un maxi tamponamento che ha visto coinvolti una quarantina di automezzi. A causare l'incidente la fitta nebbia che, al momento, gravava sulla zona. Sul posto le pattuglie della Polizia Stradale di Casale e il 118.
ORE 9 - Diversi i mezzi coinvolti in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A26, nei pressi della galleria di San Salvatore a causa della fitta nebbia delle prime ore del mattino. Sul posto intervenuti subito i soccorsi. Lunga coda e disagi al traffico.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"