Articolo »

Iniziativa Energica

Energica dota la Protezione Civile di uno zainetto tecnico

La partecipata di via Morano prosegue nella sua volontà di entrare sempre più nel tessuto sociale casalese

Energica prosegue nella sua volontà di entrare sempre più nel tessuto sociale casalese, realtà territoriale in cui l’azienda è nata e si è sviluppata negli anni.
La partecipata, come spiegano da via Morano, «ha da sempre manifestato impegno anche nell’ambito sociale». Ed è per questo che la società da poco presieduta da Paolo Secco e che gode della solida guida del direttore Gabriella Cressano, ha deciso di erogare un contributo a favore dell’iniziativa promossa dalla Protezione Civile che si è concretizzata nel dotare di uno zainetto tecnico tattico gli oltre cinquanta volontari del nucleo casalese.
Il presidente neo-eletto Secco e il responsabili amministrativo Cressano hanno consegnato ufficialmente gli zainetti a Enrico Valecchi, coordinatore del Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile di Casale, che ha ringraziato l’azienda «per la costante attenzione alle esigenze di un gruppo che lavora da sempre per la tutela del territorio e dei suoi abitanti». Alla consegna ha preso parte anche l’assessore Vito De Luca che ha espresso apprezzamento per l'iniziativa.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!