Articolo »

La kermesse

Monferrato on Stage: gli ultimi appuntamenti con Katia Ricciarelli

Sabato 3 settembre a Frinco dalle ore 20 concerto dei “Fonzarelli’s”

Katia Ricciarelli protagonista a Castell'Alfero

Volge al termine la settima edizione di Monferrato on Stage la rassegna itinerante che unisce musica ed enogastronomia con lo scopo di valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato. 

Sabato 27 agosto a Castell’Alfero appuntamento con la cena dalle ore 20 e con il concerto durante la serata tributo alla band londinese “Queen” con la straordinaria partecipazione della soprano Katia Ricciarelli. Il programma a cura della proloco di Callianetto vedrà una cena classica tra tradizione e innovazione ideata in collaborazione con lo chef Ferrero e prevede roast beef monferrino con insalata di cicorino e cipolle marinate, filetti affumicati di tinca e angiulla con crostini al burro, uova al “ciringhet” con misticanza, selezione di formaggi e tortino gianduja con gelato accompagnati dalla Freisa d’Asti.

Ultimo appuntamento della settima edizione di Monferrato on Stage si terrà sabato 3 settembre a Frinco dalle ore 20 con il concerto dei “Fonzarelli’s”, band torinese che farà ballare a suon di Rock’n’Roll anni ’50. Gli eventi, gratuiti, sono organizzati e promossi dalla “Fondazione Mos” un’entità giuridica senza fini di lucro che persegue “l’obiettivo di creare e diffondere un senso di forte appartenenza delle realtà presenti nel territorio del Monferrato attraverso la costituzione di un tessuto sociale fortemente identitario”, come spiega il presidente e ideatore Cristiano Massaia.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto De Alessi

Roberto De Alessi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!