Filmato »

Tante iniziative a Conzano

“Natività d’autore e Divin Bambino” e... presepe vivente

Promosso da Poste Italiane della Lombardia Nord Ovest

Dai cimeli della mostra “Natività d’autore e Divin Bambino” alla rappresentazione “in carne ed ossa” della Sacra Famiglia. Riserva nuove sorprese il già ricco Dicembre Conzanese che ha accolto, nel cortile di ingresso di Villa Vidua, sede della kermesse festiva, il presepe vivente promosso da Poste Italiane della Lombardia Nord Ovest.

Nella fattispecie, hanno preso parte alla singolare rievocazione una trentina di affiliati all’Area Business della compagnia alla testa di Rita Armati, Responsabile Vendite Utilities, Mercato Business e PA, Area Territoriale Centro Nord.

Il collettivo è infatti rimasto particolarmente sorpreso dalla ricchezza e dalla varietà della retrospettiva presepiale a Villa Vidua che, oltre a esporre 1200 esemplari, propone al visitatore la serie, nella Sala Colombotto Rosso, del “Divin Bambino” di Stefano Mesturini e “Un secolo di auguri”, l’ormai immancabile collezione di circa 200 letterine di Natale di respiro internazionale e cosmopolita, dall’Argentina al Bel Paese attraverso Francia, Regno Unito e Germania raccolte da Mario Cravino.