Filmato »

  • 07 gennaio 2019
  • Casale Monferrato

VIDEO - Gli highlights di Novipiù Junior Casale - Edilnol Pallacanestro Biella

I momenti più spettacolari del derby della Befana

La Junior fatica per tutto il match contro la fisicità di Biella e al termine dei 40’ subisce la seconda sconfitta stagionale al PalaFerraris. Prestazione sotto la media per quasi tutti i giocatori JC, che hanno retto all’impatto di Wheatle e Harrell solo per la prima frazione. Con il combinato dei risultati degli altri campi il pass per la Final Eight di Coppa Italia se lo aggiudicano proprio i ragazzi di coach Carrea, mentre la Novipiù chiude il girone d’andata con 16 punti, settima in classifica

La Junior fatica per tutto il match contro la fisicità di Biella e al termine dei 40’ subisce la seconda sconfitta stagionale al PalaFerraris. L’ultima volta che i rossoblù non sono riusciti a difendere il fattore campo è stato nell’altro derby piemontese, quello con Tortona. Prestazione sotto la media per quasi tutti i giocatori JC, che hanno retto all’impatto di Wheatle e Harrell solo per una frazione, subendo la fluidità dell’attacco biellese nel terzo quarto e non riuscendo ad invertire la rotta negli ultimi 10 minuti di gioco. Con il combinato dei risultati degli altri campi il pass per la Final Eight di Coppa Italia, a portata di mano dei rossoblù, se lo aggiudicano proprio i ragazzi di coach Carrea, mentre la Novipiù chiude il girone d’andata della serie A2 Old Wild West con 16 punti, settima in classifica. 

 

Per le statistiche tre giocatori di coach Ferrari in doppia cifra; Denegri (13), Martinoni con 10 punti e Pinkins che con 18 punti e 13 rimbalzi fa registrare una doppia doppia. 

 

Foto di Enzo Conti

Highlights curati da Edoardo Viadana