Filmato »

Le migliori azioni del posticipo della quattordicesima giornata di andata a Castellanza.

VIDEO - Gli highlights di TWS Legnano - Novipiù Junior Casale

I rossoblù chiudono l’anno con una sconfitta contro Legnano. Padroni di casa sempre in vantaggio, il finale 74-65.

Alla Junior non riesce il colpaccio di fine anno. I rossoblù escono sconfitti dal match di Castellanza contro la TWS Legnano, formazione cinica che ha condotto il match dal primo possesso. 

Nei primi due quarti di gioco i ragazzi di coach Ramondino inseguono a poche incollature dai padroni di casa. Al rientro dall’intervallo lungo la Junior si aggrappa a Sanders, mentre Martinoni e Denegri mettono a segno un mini-break fino a riportare la JC ad un solo possesso di distacco. La reazione dei ragazzi di coach Ferrari è importante e Legnano indovina lo sprint vincente, portandosi sul +8. Negli ultimi 10’ i rossoblù non riescono a ricucire lo strappo complice qualche imprecisione e qualche tiro sbagliato e il match finisce 74-65. La Junior può comunque festeggiare il nuovo anno da campione d’inverno e con il biglietto per le Final Eight di Coppa Italia. 

Statistiche JC vedono top scorer Blizzard con 15 punti, doppia per Martinoni (12), Tomassini e Marcius (11). Doppia doppia per il croato con 13 rimbalzi a referto. 

 

 

Foto di Enzo Conti

Highlights curati da Edoardo Viadana