Filmato »
Sabato sera
Il "live" degli Accordi Disaccordi in Distilleria Magnoberta
Per la festa del MonJF
Un bilancio della rassegna musicale con Gigi Andreone, un focus con il trio della serata e le parole di Valeria Luparia, "padrona di casa" in distilleria
Sono stati gli Accordi Disaccordi a rendere unica la serata di sabato 6 settembre in Distilleria Magnoberta per la festa del Monfrà Jazz Fest 2025.
Per il capitolo "Wine & Spirit", una notte sotto la luna che ha reso magico il live decanter del trio composto da Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre manouche ed elettriche, e Dario Scopesi al contrabbasso e sintetizzatore.
Il loro sound è stato un crossover sonoro che unisce l’eleganza del gipsy jazz alla vivacità delle melodie mediterranee, passando per i ritmi latini e l’energia del rock.
Un bilancio della rassegna con Gigi Andreone, un focus con il trio musicale della serata e le parole di Valeria Luparia, "padrona di casa" in distilleria. Protagonisti anche i cocktail con i distillati di casa Luparia, preparati dal barman Gianluca Alessi e le prelibatezze del Cicinbarlichin.