Filmato »

Emergenza sanitaria

Coronavirus: ancora una giornata senza vittime al Santo Spirito. Non si ferma la solidarietà dei monferrini

Nel nosocomio cittadino oggi, 8 maggio, nessuna vittima di pazienti Covid, 7 dimissioni e 3 nuovi ricoveri

La Fase 2 non ferma la grande generosità dei monferrini, che scendono in campo per sostenere l'ospedale Santo Spirito. A comunicarlo è il sindaco di Casale Riboldi nel messaggio serale

Nell'aggiornamento serale del sindaco di Casale Federico Riboldi comunica che non si ferma la gara di solidarietà che ha caratterizzato la Fase 1 dell'emergenza Coronavirus: "I cittadini casalesi stanno affrontando la Fase 2 con senso di responsabilità. Non si è fermata nemmeno la solidarietà, e per questo dobbiamo ringraziare i colleghi del compianto Michele Foglia, che hanno fatto una sottoscrizione in favore dell’amico scomparso e versato il ricavato sul conto corrente del Comune dedicato all’emergenza Covid. Un ringraziamento anche alla ditta di Sergio Ganora che ha donato materiale di assoluta necessità all’Ospedale Santo Spirito."

Per quanto riguarda il bilancio dell’Ospedale Santo Spirito anche oggi non sono stati registrati decessi di pazienti Covid. Tre, invece, i nuovi ricoveri e sette le dimissioni.