Filmato »

  • 10 dicembre 2018
  • Casale Monferrato

Basket serie A2

VIDEO - Gli highlights di Novipiù Junior Casale - M Rinnovabili Agrigento

La Junior batte al PalaFerraris la Fortitudo Agrigento e sale al secondo posto della classifica di serie A2 Old Wild West. Match complicato per la JC, con i siciliani anche a +12; alla Novipiù serve il temperamento latino di Bernardo Musso e il miglior Tinsley visto sul parquet di Casale per ribaltare il match e vincere 66-56

Aggancio riuscito per la Junior che al PalaFerraris batte la Fortitudo Agrigento e sale al secondo posto della classifica di serie A2 Old Wild West a pari merito con Rieti e gli stessi siciliani.

Match complicato per la JC; i ragazzi di coach Ciani (ex della partita) mostrano un gioco ordinato e intenso e si portano anche sul +12. Alla Novipiù serve il temperamento latino di Bernardo Musso e il miglior Tinsley visto sul parquet di Casale per ribaltare il match e entrare nei minuti finali del quarto quarto in vantaggio. Nei possessi decisivi, come domenica scorsa, i rossoblù difendono con attenzione il vantaggio; il match termina 66-56.  

 

Per le statistiche tre giocatori JC in doppia cifra; Musso con 14 punti segnati, Valentini con 13 punti realizzati quasi su una gamba sola, dopo essere ricaduto male su un tentativo da tre nel secondo periodo e prestazione monstre Tinsley, autore di 25 punti (il 38% dei punti realizzati dall’intera squadra).

 

Foto di Enzo Conti

Highlights curati da Edoardo Viadana