Filmato »

Le immagini della seconda sconfitta stagionale della Junior, battuta al PalaPirastu per 75-74.

VIDEO - Gli highlights di Dinamo Academy Cagliari - Novipiù Junior Casale

Il riassunto della partita della Novipiù contro la Pasta Cellino. I rossoblù sconfitti di un punto dopo aver condotto il match per trentotto minuti.

Nella trasferta in terra sarda è arrivata la seconda sconfitta stagionale per la Junior Basket, che mantiene la vetta della serie A2 Ovest anche se avvicinata da Biella a soli due punti. Il derby di sabato metterà quindi in palio la vetta della classifica.  

Al PalaPirastu i rossoblù chiudono in vantaggio i primi tre quarti (rispettivamente 21-27, 43-48 e 59-61), ma i ragazzi di coach Paolini mantengono alto il ritmo e impattatano con Rullo i rossoblù sul 70-70. Nel finale i ragazzi di coach Ramondino pagano le rotazioni ridotte con cui hanno affrontato la trasferta e la Dinamo, aiutata dalla grande energia del publico di casa, porta il punteggio sul 75-74 finale. Per la Junior è la seconda sconfitta stagionale, seconda consecutiva.

Complici le rotazioni ridotte ben 55 punti dei 74 rossoblù portano le firme di Sanders (19), Martinoni e Tomassini (18). 

 

 

 

Foto di Enzo Conti

Highlights curati da Edoardo Viadana