Galleria »

  • 14 settembre 2021
  • Casale Monferrato

La presentazione in municipio

Casale Fbc: "Una squadra costruita per vincere"

Domenica 19 settembre il debutto in campionato

Una squadra costruita per vincere. Il Casale che si appresta a disputare il campionato di serie D, che è stato presentato ufficialmente questa sera in Municipio, non nasconde le proprie ambizioni.

A partire dalla proprietà: "Siamo entrati qui per vincere, non per partecipare ad un campionato" è stato l'esordio di Francesco Paolo Console, vicepresidente e Ceo di Console & Partners mentre il presidente Simone Servetti ha ringraziato il direttore generale Michele Padovano che ha creduto fin dall'inizio a questo progetto.

Sono seguiti gli interventi dello stesso Padovano, del direttore sportivo Marco Rizzieri e del vicepresidente Fabrizio Montanari, oltre a Paolo Secco presidente di Energica e Fabrizio Amatelli, presidente di Amc.

A fare gli onori di casa il sindaco Federico Riboldi che ha aperto la presentazione ricordando il blasone della società e come la squadra allestita quest'anno sia "figlia di grandi professionisti, fatta con ambizione" è nei tempi giusti, senza frenesia. L'assessore allo Sport Luca Novelli ha ribadito come la società si stia impegnando per portare in alto il Casale.