Notizia »

Un bando per voci liriche soliste al Teatro Besostri

AAA cantanti lirici cercasi. A indire un bando per l'individuazione di nuove voci soliste da impegnare nella stagione lirica e concertistica 2018/201 è la Fondazione Teatro Besostri di Mede, con il Patrocinio del Comune di Mede.
Il termine per le iscrizioni al “IV Concorso Lirico Internazionale Teatro Besostri” scadrà mercoledì 26 settembre prossimo. Le audizioni eliminatorie si terranno presso il Besostri dal 2 al 4 ottobre mentre la prova finale avrà luogo venerdì 5 ottobre.
La Commissione giudicatrice è presieduta dal direttore artistico Gian Marco Moncalieri ed è composta da Alberto Paloscia (musicologo, organizzatore musicale e regista, direttore artistico del Teatro Goldoni di Livorno), Augusto Lombardini (agente lirico), Matteo Carminati (musicologo, agente lirico e direttore artistico presso Ad Alta Voce, Parigi) e Angelica Frassetto (soprano, responsabile amministrativa presso Società Lirica Francesco Tamagno, Torino)
Per informazioni: www.teatrobesostri.it alla sezione “Concorsi”, mail info@teatrobesostri.it o tel. 334 6589859 (martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18).