Notizia »

Le Poste a Casale Comics & Games

Sabato 23 e domenica 24 maggio dalle ore 9 alle ore 19 al Palafiere Riccardo Coppo, in via Martiri di Nassiria

Poste Italiane -lo annuncia un comunicato ufficiale di martedì- partecipa con due annulli filatelici alla nona edizione di Casale Comics & Games.

 

Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio dalle ore 9 alle ore 19 saranno attivati due servizi temporanei, allestiti presso il Palafiere Riccardo Coppo, in via Martiri di Nassiria, 8  dove sarà possibile richiedere l’annullo con il timbro dedicato.

l.a.

 

Gli annulli, in formato tondo riproducono l’immagine di un fumetto diversa in ciascun annullo e la didascalia “nona edizione”

 

Nello stand di Poste Italiane si potranno inoltre acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti come folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.

 

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo del 23 e 24 maggio, sarà disponibile nello sportello filatelico di Casale, in Piazza Cesare Battisti, 23, dal giorno successivo e per i sessanta giorni successivi all’evento prima di essere depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma ed entrare a far parte della collezione storico postale.

 

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito https://filatelia.poste.it/index.html.