Notizia »

Costa Day il 5 maggio a Genova sulla 'Magica'

Adesione  entro il 30 Aprile

 L'atteso “Costa Day”  quest’anno si svolgerà domenica 5 maggio a Genova, per diversi motivi, primo fra tutti e’ quello di aiutare la  città dopo la tragedia del ponte Moratti.

Si terrà (a invito) a bordo di Costa Magica 

È ormai la diciannovesima edizione di questa particolare giornata all’insegna della spensieratezza dove il Gruppo Stat e Costa Crociere festeggiano i propri clienti riproducendo lo spirito festoso e amichevole che regna sulle navi. In questo caso  anzichè ricreare lo spirito, lo rivivremo in prima persona a bordo di   Costa Magica. E a Genova avverrà la presentazione delle nuove crociere tra cui quella "del Monferrato". 

Per motivi organizzativi, avendo a disposizione dei posti limitati, gli organizzatori danno la precedenza a coloro che hanno    partecipato alle ultime edizioni della Crociera del Monferrato. I restanti posti disponibili saranno a disposizione per gli  altri crocieristi. E' tassativo dare l’adesione  entro il 30 aprile per garantirle il posto.

L'evento che sarà presentato da Ettore Andenna, noin dimentica  la tragedia di Genova,  ci sarà   una “iscrizione” simbolica di € 10  da  devolvere a  Costa Foundation  per il  progetto “Isieme per Genova”.   

l.a.

FOTO. All'ultimo Costa Day (f. Luigi Angelino)