Notizia »

  • 7 anni fa
  • Casale Monferrato

Il Casale alla seconda sconfitta stagionale: al Palli passa l’Arconatese 0-2

Il gol di Marra su errore di Fontana e il raddoppio in contropiede di Sarr sorprendono un Casale non brillante

I nerostellati di mister Buglio sbagliano ad approciarsi alla sfida con l’Arconatese. Gli ospiti giocano una partita attenta e coraggiosa, annullando la differenza di classifica. Neri disattenti, giustamente sconfitti dai milanesi. 

Primo tempo incolore, terminato sullo 0-0. Il Casale rientra in campo dagli spogliatoi con un’atteggiamento più propositivo, ma al minuto 80 Marra sorprende Fontana con un tiro dai 20 metri. I nerostellati si sbilanciano e Sarr li punisce con il raddoppio in contropiede. Nel recupero Fontana salva la porta evitando il terzo gol ospite. 

Per il Casale è la seconda sconfitta stagionale, entrambe subite tra le mura amiche del Palli. Per l’Arconatese sono tre punti d’oro, che lo allontanano dalla zona calda del girone A della serie D