Notizia »

Casting per il film con Scamarcio

Mercoledì 7 novembre, dalle 14 alle 16 in Comune a Mede

L’attore Riccardo Scamarcio giungerà a Mede Lomellina, probabilmente tra giovedì 15 e venerdì 16 novembre, per girare alcune scene del film Lo spietato, pellicola di Renato De Maria ispirata alla vita del boss calabrese Saverio Morabito. 

A tal proposito regista e produttori sono alla ricerca di alcuni figuranti e, nell’ambito delle selezioni (svoltesi anche a Roma e Foggia, nda), è previsto un casting anche nel centro lomellino. 

L’appuntamento è quindi fissato per domani, mercoledì 7 novembre, dalle ore 14 alle ore 16 in sala Pertini, nel palazzo comunale. 

L’opera cinematografica, curata da Oz Film e prodotta dalla Bibi Film, sarà in uscita nei prossimi mesi: dalla produzione fanno sapere che saranno escluse dal casting le persone con piercing, tatuaggi troppo vistosi e con acconciature troppo moderne o unghie glitterate. Si cercano uomini di età compresa tra i trenta e i sessanta anni e donne dai venticinque ai sessanta anni. 

«Il casting – spiegano da Mede – si terrà alla presenza di un delegato della produzione che scatterà delle foto e prenderà i dati dai candidati».