Notizia »

  • 4 anni fa
  • Casale Monferrato
  • s.g.

Un solo punto divide la Novipiù e Treviglio al termine del primo tempo: 38-37 il punteggio al PalaFerraris

Dopo il primo quarto, terminato fra gli applausi del PalaFerraris per i ragazzi di coach Ferrari che conducevano 23-12, nei secondi 10’ la BCC è stata brava a ricucire il gap, chiudendo il primo tempo in sostanziale parità

Un primo quarto da applausi, con il PalaFerraris in piedi per la grinta di capitan Martinoni e compagni, e i secondi 10’ di gioco decisamente opachi per i ragazzi di coach Ferrari, che hanno permesso agli ospiti di riportarsi in partita. È questa la sintesi del primo tempo del match fra la JC e Treviglio. Per i rossoblù ottime indicazioni da Martinoni e Sims, per Treviglio prestazione importante di un super Collins, ex di Cantù, in grado di segnare 17 punti in 19 minuti sul parquet.     

 

In canotta rossoblù solo Sims in doppia cifra dopo 20’: 13 i punti per lui. Fermi a 9 punti Roberts e Martinoni. La Junior ha tirato con poco più del 45% dal campo e 3/7 da tre. 22-21 la lotta a rimbalzo. Impatto importante sul match di Collins, autore di 17 punti, il cui report segnala inoltre 3 assist e 4 falli subiti. 

 

 

- Foto di Enzo Conti