Notizia »

Sospensioni e rinvii

Mercoledì l'ufficio stampa del Comune, a nostra richiesta, conferma queste chiusure al pubblico e annullamenti in conseguenza alle indicazioni presenti nell'ordinanza del Ministero della Salute e Regione, fino a sabato 29 compreso.

 Saranno chiusi al pubblico la Biblioteca Civica Giovanni Canna a palazzo Langosco, la Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Emanuele Luzzati al Castello, il Museo Civico e Gipsoteca Leonardo Bistolfi in Santa Croce  e il Teatro Municipale in piazza Castello.

Chiuse le scuole di ogni ordine e grado (compresi i nidi d’infanzia). 
Sono sospese e rimandate a data da destinarsi anche tutte le iniziative previste fino a sabato. In particolare, per quelle organizzate o patrocinate dal Comune di Casale Monferrato: Ditegli sempre di sì (spettacolo della stagione teatrale in programma per venerdì 28 e sabato 29 febbraio: biglietti validi per la nuova data che sarà comunicata in seguito), poi Gioca con l’arte – Il sabato gioca e crea al Museo (laboratorio del Museo Civico previsto per sabato 29), Storie Mascherate (festa di carnevale alle Biblioteca Ragazzi Luzzati),

Rinviati "Jas – Just Another Stage" (mostra prevista al Castello del Monferrato dal 29 febbraio al 15 marzo), "Esistenza cielo" (esposizione in programma al Castello dal 29 febbraio al 22 marzo) e ciclo pedalata "La Bendetta" 2020 (in calendario per sabato 29).

Sospese inoltre le iniziative organizzate da privati e previste al Salone Tartara venerdì 28 e sabato 29 e il Luna Park di zona Cittadella.

Rinviata la presentazione libraria di giovedì alla Accademia Filarmonica.