Notizia »
Colombotto alla Cantinetta Resort di Mombello

Pesentazione del libro “La casa col pioppo”
Domenica 20, alle 17, alla Cantinetta Resort di Mombello mostra di opere di Enrico Colombotto Rosso della collezione Imarisio nella lettura di Piergiorgio Panelli con omaggio poetico di Iris Devasini; segue la presentazione del libro “La casa col pioppo”, romanzo di Elisabetta Raviola, con letture della Devasini. Brindisi finale.
SINOSSI. Clara De Lanza, un'agente immobiliare con una laurea in psicologia e un passato complicato, si trova al centro di un'eredità inattesa e turbolenta dopo la morte del nonno, il notaio Giovanni De Lanza, con il quale ha avuto una relazione difficile.
Oltre a dover organizzare il suo funerale, Clara riceve in custodia Rogitum, un gatto dal nome singolare e dal carattere insolito. Mentre cerca di sistemare la sua vita, inciampa in un mistero che lega il suo destino a quello della casa col pioppo e a Massimo Casati, un affascinante cliente avvolto nel mistero.
In un viaggio attraverso segreti sepolti e dolori inconfessati, ogni rivelazione porta Clara più vicino alla verità sul suo passato e su quello della casa che sembra richiamarla a sé. Mentre si confronta con i pregiudizi della società e i fantasmi personali, Clara scopre che il perdono e l'accettazione potrebbero essere le chiavi per liberarsi e ricominciare.
Come un inno alla resilienza umana, un racconto di speranza, amore e riscatto. Con un intreccio ricco di emozioni e personaggi indimenticabili, "La Casa col Pioppo" è un viaggio catartico che promette di toccare l'anima e di lasciare un segno indelebile nel cuore.
l.a.