Notizia »

A Milano la Novipiù esce sconfitta dal match con l'Urania: 75-67

Non è riuscita alla Novipiù l'impresa di fermare l'Urania Milano che nell'anticipo del "PalaLido" si è imposta per 75-67 al termine di una partita combattutissima risolta solo negli ultimi possessi. Dopo avere tenuto a lungo testa ai "Wildcats" di coach Villa e avere chiuso il terzo quarto appaiati ai milanesi sul 55-55, nell'ultima frazione di gara i rossoblu hanno nuovamente lottato spalla a spalla con gli avversari che però nell'ultimo giro di lancette hanno messo a referto, con Montano, i punti decisivi.

Esce da questa sfida a testa altissima la Novipiù, con quattro giocatori in doppia cifra: capitan Martinoni con 13 punti, Justice e Leggio con 12 a testa ed Ellis con 10.

L'Urania con questa vittoria si qualifica per il Girone Blu di postseason che garantisce un posto certo ai play-off, la Novipiù invece si giocherà la salvezza nella seconda, difficilissima, fase di campionato. Domenica 26 marzo,, nell'ultima di regular season, la squadra di coach Comazzi affronterà Agrigento al "PalaEnergica" (ore 18).