Notizia »

 ‘Green Spirit’ - living with Art

Il 3 e il 4 settembre mostra nelle vie del
 
Il 3 e il 4 settembre il Borgo di Moleto (frazione di Ottiglio) torna a riempirsi di bellezza. Gli artisti Giò Bonardi, Ilenio Celoria, Anne Conway, Elena Caterina Doria, Michelle Hold, Andrea Massari, Petra Probst, Giovanni Tamburelli e Bona Tolotti esporranno le loro opere in modo insolito nelle vie del Borgo e nel cortile Paulonia, sempre nel rispetto della loro modalità creativa, dando vita a un percorso intorno al verde, colore di speranza e benessere, integrato con lo scenario naturale che diventa essenziale collettore e quasi estensione di questa ricerca. 
 L’intento degli artisti è stimolare il pubblico ad iniziare un approccio più ‘Green Spirit ‘ e ad apprezzare il piacere quotidiano di vivere con la bellezza, la natura e l’arte. 
L’evento si aprirà con l'inaugurazione in presenza del sindaco sabato 3 settembre, alle ore 16.00, con l’aperitivo dalle 16.30; domenica  la collettiva sarà visitabile dalle 10 alle 20 e si replicherà con l’aperitivo sempre alle 16.30 con vini della Tenuta Tenaglia, Tenuta Santa Caterina, Cantina USPJA’ e Cascina Montecchio. L’aperitivo (10€) prevede un delizioso piatto creato dalla chef Jana con un bicchiere di vino a scelta  e include l'iscrizione all'associazione non profit  ArtMoleto. 
Eventi collaterali: 
Massaggio  AYURVEDA proposto da Petra Probst :
 ‘Touch the body, heal the mind, calm the spirit’ 
prenotazioni per un trattamento durante la mostra via whatsapp message 3332183912 
Durante il pomeriggio per i più piccoli artisti ci sarà un tavolo per disegnare su carta e tessuto. 
A chi metterà un post su Fb o Instagram con i 4 hashtag #artmoleto #mostra #greenspirit #monferrato  per diffondere la notizia della mostra dal 29 agosto al 3 settembre, verrà offerto un bicchiere di vino presentando la prova del post.
 
Il  catalogo è visibile su Issuu
 
In occasione della mostra il ristorante 'Cave di Moleto' offre un piccolo 'menu verde' di 2 portate  0142 617005.
b.t.