Notizia »

Viarigi. Presentazione “Ad alta voce”

 

 

(al.an.) Anche Viarigi accoglie il celebre tenore astigiano Enrico Iviglia, originario di Castell’Alfero. 

Lunedì prossimo, 24 febbraio, alle ore 21 presso la Biblioteca civica del comune guidato da Francesca Ferraris sarà presentato “Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato tenore”, uscito il 15 settembre edito da “Letteratura Alternativa”, in cui il giovane cantante lirico astigiano racconta i suoi primi quarant’anni. Una carriera che in poco tempo lo ha visto interpretare oltre 35 ruoli calcando i principali teatri del mondo dal Teatro alla Scala di Milano sino al Bunkakaican di Tokyo.

Viarigi si inserisce così nel fitto calendario di presentazioni che si stanno svolgendo in tutta Italia come si può apprendere sul sito internet www.enricoiviglia.it

Il tenore presenterà il suo volume con una formula “De-Cantata”, ovvero, oltre a raccontare la sua storia, omaggerà il pubblico presente con alcuni brani del suo repertorio, rendendo l’appuntamento ricco sia dal punto di vista letterario che musicale. 

Al termine della presentazione, un brindisi con il Tenore, offerto dallo staff della Biblioteca di Viarigi a tutti i partecipanti.