Notizia »

B Interregionale: a Vasto la Junior vince gara-1 dei play-out contro la Gevi: 64-73

Buona la prima per la Junior Casale di coach Degiovanni che domenica ha espugnato il PalaBCC di Vasto aggiudicandosi gara-1 della prima serie di play-out di B Interregionale contro gli abruzzesi della Gevi con il punteggio di 64-73. Ottima prova dei rossoblu monferrini che hanno condotto meritatamente gli ultimi due quarti con una prova convincente sia in attacco che in difesa. MVP l'argentino Alberione che ha messo a referto 32 punti.

Gara-2 si giocherà domenica 10 maggio (ore 18) al "PalaFerraris"; in caso di parità nella serie sarà decisiva gara-3 di domenic 17 maggio ancora a Vasto.

 

GEVI VASTO - JUNIOR CASALESE 64-74 (26-24; 46-38; 53-59)

JUNIOR: De Ros 16, Bertaina 8, Sirchia 6, Alberione 32, Galdiolo 6, Comin, Francione, Raiteri 1, Ruiu, Azzano 4. All. Degiovanni