Notizia »
La Novipiù insegue l’Agribertocchi dopo 20’ di gioco: 42-57 il parziale al PalaFerraris
La JBM, reduce da due ottime prestazioni, gioca il secondo match consecutivo al PalaFerraris affrontando l'Orzinuovi di coach Corbani.
Inizio di match spettacolare e equilibrato: Redivo conferma quanto di buono mostrato contro Verona, per gli ospiti il capitano Miles si incarica di esplorare la difesa rossoblù trovando ottime soluzioni. Il primo quarto termina sul pari 20, punteggio che ben definisce quanto mostrato in campo. Nel secondo quarto Orzinuovi trova una notevole continuità nel tiro dalla lunga distanza, scappando fino sul +15, punteggio con il quale le due formazioni vanno al riposo lungo (42-57).
Top scorer rossoblù Lucio Redivo, che chiede il primo tempo con 13 punti dal campo (5/6 da due). In doppia cifra anche Camara (5/5 da 2 e 7 rimbalzi per il lungo senegalese). Orzinuovi ha chiuso il primo tempo con 9/13 da tre punti, mentre l’unica tripla del match della Novipiù è stata realizzata da Fabio Valentini.
- Foto Ufficio Comunicazione JBM / Pino Avonto






