Notizia »

Francesco Ghiaccio giurato al "Magna Grecia Film Festival"

Il regista monferrino a Catanzaro

Francesco Ghiaccio, regista monferrinoè (di Gabiano) è uno dei giurati al "Magna Grecia Film Festival" in corso a Catanzaro (il presidente è Pappi Corsicato). Si conclude con le premiazioni l'8 agosto. E' l'edizione numero diciotto

Ci dice Ghiaccio: "Il Magna Grecia Film Festival è un'isola fantastica di storie, persone, incontri, sogni che si mischiano. Migliaia di occhi per nove serate di fila si spalancano davanti lo schermo, a Catanzaro Lido (dove Ghiaccio ha percorso il suo red carpet, ndr) . Una magia. A tutti i ragazzi che sognano di fare cinema dico venite qui  il prossimo anno, venite a vedere e a capire cosa significa esordire, qui potete incontrare registi, produttori, attori che affrontano i rischi dell'esordio al fianco dei maestri. E poi il mare è bellissimo. Grazie al sognatore intrepido Gianvito Casadonte e al suo staff di combattenti gentili...".

Da aggiungere che Ghiaccio era stato premiato al Festival per le sue opere prima e seconda “Un posto sicuro” e “Dolcissime”.

Oggi è al Festival con la compagna e il piccolo figlio Pietro "E' diventato la mascotte dell'evento, sorride sempre...".

 Luigi Angelino

FOTO. Al Festival