Notizia »

La situazione dei posti letto al Santo Spirito del 18 novembre

L’Asl AL ha diffuso i dati sull’occupazione dei posti letto dedicati a pazienti Covid positivi negli ospedali dell’azienda. Ecco i numeri di mercoledì 18 novembre. 

Al Santo Spirito di Casale risultano ricoverati 75 pazienti nel reparto di media intensiva, 9 in terapia semi-intensiva mentre per 6 pazienti è necessario il ricovero in rianimazione. 7 i pazienti ricoverati in attesa di esito del test del tampone. Il totale dei posti letto Covid occupati nel nosocomio casalese è 97 (+1 rispetto alla rilevazione di ieri), ma aumenta la complessità dei casi trattati.

In tutti gli ospedali dell'Asl risultano attualmente ricoverati 414 (-3 rispetto a ieri) pazienti con Covid o in attesa di esito del tampone molecolare.