Notizia »
Ritorna il Marché au Fort
Bard: sabato 10 e domenica 11 ottobre
Ritorna il Marché au Fort, con una nuova formula e norme specifiche per il contenimento della diffusione del Covid-19. La 16a edizione dell’evento, che ogni anno promuove e valorizza le produzioni agricole del territorio valdostano, si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020. L’iniziativa è promossa da Assessorato all’Agricoltura Regione autonoma Valle d’Aosta, Comune di Bard, Chambre Valdôtaine e Forte di Bard. I produttori saranno suddivisi in tre aree mercatali: l’ingresso ad ogni area, presidiata da personale di sicurezza, sarà contingentato.
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria tramite form online.
.La prenotazione consente una visita gratuita delle tre aree mercatali di una durata complessiva di 2 ore.
.Le persone prenotate dovranno presentarsi con la prenotazione (cartacea o su cellulare) al punto accredito all’ingresso del Borgo.
PROGRAMMA
8.30-18.30 apertura del mercato
Mostra-mercato tra le mura del borgo medievale e del Forte di Bard
Non sono previste animazioni o intrattenimenti per evitare ogni forma di assembramento.
NORME ANTI CONTAGIO COVID-19
Il pubblico dovrà indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento.
Gli accessi alle tre aree mercatali verranno contingentati secondo i limiti disposti dalle autorità competenti.
PROMO MOSTRE E MUSEI DEL FORTE
In occasione del Marché au Fort, a tutti i visitatori del Forte di Bard saranno applicate le tariffe ridotte per l’accesso a mostre e musei.
L’ingresso al solo monumento costa 3,00 euro.
INFORMAZIONI
Per informazioni sull'evento e come arrivare (non valida per prenotare): info@fortedibard.it






