Notizia »
A Mede il Premio di pittura contemporanea “IV Duminca”
.jpg)
Il Centro artistico-culturale “G. Amisani” di Mede ha indetto per domenica 26 agosto il Premio di pittura contemporanea “IV Duminca” e il Concorso di Pittura Estemporanea “Sagra d’Agosto” con inaugurazione alle 16 presso il Castello Sangiuliani.
Ai due premi possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi corrente e tecnica pittorica (che dovrà essere specificata al momento dell’iscrizione) e le opere incorniciate dovranno avere le dimensioni minime di 40x 50 cm. La premiazione avrà luogo la domenica successiva, 2 settembre, alle 16.
Per il concorso di pittura estemporanea, potrà essere presentata alla timbratura una tela o supporto di altro tipo, con fondo preparato uniforme e monocolore (la timbratura si effettuerà in biblioteca–Castello Sangiuliani nei giorni di sabato 25 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19 e domenica 26 agosto dalle 9 alle 12).
Le opere partecipanti al concorso di pittura estemporanea dovranno essere consegnate entro le ore 15 di domenica 26 presso il Castello Sangiuliani, mentre le opere dei partecipanti al Concorso di Pittura contemporanea potranno essere consegnate sabato 25 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19 o domenica 26 dalle 9 alle 12.
Scroll to Top