Notizia »

  • 5 anni fa
  • Casale Monferrato

Beffa finale per il Casale; al Palli pareggia con la Pro Dronero 2-2

Il gol di Mazzucco all’85mo illude i nerostellati di mister Buglio. Una mischia nel finale permette agli ospiti di impattare sul 2-2. Nessun passo avanti dei neri in chiave playoff

Casale e Pro Dronero si dividono la posta: inizio di partita blando, con le due squadre mai realmente pericolose; al quarto d’ora si fa vedere in avanti il Casale con due occasioni sui piedi di Cappai. Al 26’ la Pro Dronero passa in vantaggio con il gol di Sall, bravo a ribadire in rete il pallone parato da Fontana.
Nei minuti finali del primo tempo Vecchierelli trova il pareggio con un tiro sottomisura dopo un’ottima sponda aerea di Cardini.

Tanti cambi nella ripresa; al 70’ il Casale inizia a premere sull’acceleratore, ma le proiezioni offensive nerostellate non producono risultati. Casale in dieci per l’espulsione di Todisco; i neri non si scompongono e all’85mo passano in vantaggio con il gol di Mazzucco, bravo ad insaccare di testa da due passi. Il match sembrava finito, ma nei minuti finali la doccia fredda per il Palli; in mischia la Pro Dronero trova il pareggio.
Finisce 2-2, con i tre punti che continuano a sfuggire all’undici di mister Buglio.

 

- Nella foto (Gianluca Marchese) alcune fasi di gioco di Casale - Pro Dronero