Articolo »

Venerdì 29 ottobre

Il Monferrato con l'inserto della Stagione Teatrale e la guida de "Il Sole 24 Ore"

A due euro

Prosegue la collaborazione tra Il Monferrato, leader dell’informazione in provincia di Alessandria e copertura sulle province di Asti, Vercelli e Pavia (Lomellina), e Il Sole 24 Ore, quotidiano leader nazionale dell’informazione economica, con la prima di una serie di iniziative comuni venerdì 29 ottobre. 

Il Monferrato sarà in edicola con un numero da non perdere e con il dorso speciale sulla rinnovata Stagione del Teatro Municipale di Casale e dei paesi del Comprensorio. 

Inoltre con l’opzione, per i lettori, di ottenere, con il solo sovrapprezzo di 50 centesimi, l’inserto de Il Sole 24 Ore “Comprare e Vendere Casa”, guida alle novità giuseconomiche con le modalità e i vantaggi offerti dalle norme varate dal recente Governo. 

Anche gli abbonati potranno ottenere la Guida con solo 50 centesimi presentando Il Monferrato ricevuto per posta o il bollettino dell’abbonamento valido al proprio edicolante. 

Il Monferrato e la Guida del Sole 24 Ore, insieme a due euro, consentono di avere tutta l’informazione che serve, quella unica locale, che ha compiuto i 150 anni di lavoro (!), e quella di taglio economico nazionale in un settore, quello della casa, che interessa a tutte le famiglie con una Guida che esplora le nuove leggi e le più convenienti modalità per le compravendite. 

Le iniziative comuni de Il Monferrato e Il Sole 24 Ore continueranno per tutto il 2022 e ogni volta che vi saranno studi che interessano da vicino la comunità locale. Le iniziative coinvolgono anche accordi commerciali tra la concessionaria Pubblitalia e Il Sole 24 Ore System per la pubblicazione di avvisi legali: Pubblitalia ora estende l’attività alle intere province di Alessandria e Vercelli in esclusiva. 

Una collaborazione che prevede la concessione per le principali testate economiche europee a partire dal Financial Times.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!