Filmato »

  • 11 dicembre 2017
  • Casale Monferrato

Il riassunto del match del PalaFerraris fra la Junior e il Basket Latina terminato 83-89.

VIDEO - Gli highlights di Novipiù Junior Casale - Benacquista Latina

Le migliori azioni dell’undicesima giornata del girone di andata della A2 Ovest che ha visto i rossoblù ospitare la Benacquista. Per la Junior è la prima sconfitta in campionato.

La Junior si è fermata a dieci. È questo il verdetto della sfida al PalaFerraris fra i rossoblù e la Benacquista Assicurazioni Latina terminata con il punteggio di 83-89.

Junior sotto al termine del primo quarto di un possesso (19-21), i rossoblù sono andati al riposo di metà gara in vantaggio 45-39. I ragazzi di coach Ramondino hanno chiuso avanti anche la terza frazione (68-62), ma non sono stati bravi a gestire un vantaggio di +10 a 6' dalla fine e la Benacquista Latina di coach Franco Gramenzi (che nella stagione 2005-2006 sedeva sulla panchina rossoblù) ha raggiunto i padroni di casa impattando sul 76-76. Il Basket Latina ha poi conquistato i possessi decisivi aggiudicandosi la sfida per 83-89. Per la classifica del girone Ovest di A2, il vantaggio della Junior rimane +4 su Biella, sconfitta da Tortona con una tripla a pochi secondi dalla fine di Marco Spanghero.

Quattro gli juniorini in doppia cifra: Blizzard e Martinoni con 16 punti, Tomassini 14 e Severini 11.

 

Foto di Enzo Conti

Highlights curati da Edoardo Viadana